Mio padre non mi ha mai mantenuto: posso chiedere un risarcimento?

Mio padre non si è mai preso cura di me e non ha mai dato a mia madre un solo euro, ho 19 anni e voglio parlare con lui così che ora inizi a pagarmi mensilmente tutto quello che non ho pagato in tutti questi anni, quanto dovrebbe pagarmi o Come devo procedere?
Utente 5192

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per risponderLe adeguatamente sarebbe necessario avere più informazioni. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
CL
Chiara Labrozzi
Avvocato Civilista

Risposta in data 01/09/2020

Buongiorno, in verità fornisce così pochi dati, che non è possibile darle una risposta esauriente. I suoi genitori sono separati e suo padre non ha mai ottemperato a versarle l'assegno di mantenimento ? I suoi genitori non sono mai stati sposati? Avv. Chiara Labrozzi
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 01/09/2020

Buongiorno, a mio parere le informazioni che ha fornito non sono sufficienti per predisporre una consulenza adeguata. Saluti.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione