Pagamenti bollette seconda casa: domande

Buongiorno, prima di intraprendere cause, vorrei semplicemente capire, essendo morti i miei genitori e messa in vendita ora la casa di famiglia, essendo tre eredi compreso me, se sono tenuto a pagare le bollette delle utenze lasciate aperte dagli altri due eredi per loro comodità, essendo fra l'altro un operaio con già spese di mutuo e bollette prima casa. Grazie
Utente 16061

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Michele Brundu
Avvocato Civilista

Risposta in data 26/07/2022

Se si tratta di utenze intestate ai suoi genitori, è tenuto a pagare solo la quota di Sua spettanza insieme agli altri eredi. La questione va comunque approfondita. Se necessita di una consulenza, mi contatti pure. Avv. Michele Brundu con studio in Cagliari.
Buonasera, la questione andrebbe approfondita in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire e valutare. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione