Posso andare in vacanza con le mie figlie senza la madre?

Salve, con mia moglie ho seri problemi di incompatibilità e viviamo separati in casa ma nonostante tutto ciò non ho ancora chiesto la separazione giudiziaria poiché mia moglie non è d'accordo sulla consensuale. Premettendo che abbiamo due figlie, una di 11 anni e l'altra di 6, vorrei sapere se possiamo io e le mie figlie andare in vacanza da soli, poiché mia moglie è contraria e pur di stare vicino alle figlie vorrebbe venire con noi in vacanza, cosa che io non gradisco. In attesa di vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
Utente 4410

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per risolvere problemi di questo tipo all'interno della famiglia l'unica soluzione è procedere con la separazione, consensuale o giudiziale che sia, in modo da stabilire chiaramente i periodi da trascorrere insieme ai figli. Se ha necessità, anche solo di una prima consulenza gratuita, mi contatti al 3280999150, sarò lieto di approfondire la questione. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione