Buona sera,mia moglie ed io ci troviamo in questa situazione sconveniente:abbiamo ordinato una cucina da un’azienda,la consegna era prevista per il 28 giugno.Il 26 veniamo contattati per concordare l’orario e ci viene riferito che il top ha un graffio,ordinando quello nuovo ci sarebbe voluta una settimana per riceverlo.Quindi in accordo con l’azienda decidiamo di aspettare in modo da effettuare un unico montaggio.Non ricevendo nessuna telefonata,decidiamo di contattarla e ci viene riferito che il top sarebbe arrivato dopo la metà di luglio.Chiediamo quindi di ricevere ugualmente la cucina ma non risulta più disponibile.Dopo decine di telefonate,ci rechiamo personalmente in azienda (100km di distanza)e volendo cambiare cucina ci viene detto che ci sarebbe voluto un mese;quindi ci viene consigliato di aspettare il top.La cucina ci viene consegnata ma inutilizzabile per la mancanza del top che ad oggi ancora non risulta in scarico e il fornitore non ha dato nessuna indicazione in merito.Il problema è che avendo un bambino di tre anni la situazione è diventata insostenibile. Vorrei cortesemente sapere come si potesse intervenire.
Gent.le Utente, in tali casi è possibile inviare una diffida all'azienda al fine di ottenere un eventuale risarcimento del danno. Può contattarci al n. 3280346365. Cordiali saluti
Buongiorno, dalle informazioni fornite sembra profilarsi un inadempimento del rivenditore. Occorrerebbe conoscere più nel dettaglio la vicenda e procedere con una diffida legale. Se ritiene può contattarmi direttamente per la predisposizione di quanto necessario. Cordiali saluti Avv. Demetrio Pecora
Gentile Utente, La Sua richiesta merita un accurato approfondimento al fine di poter valuatare eventuali azioni legali . Per una consulenza approfondita può contattarmi ai recapiti presenti sul mio website. La consulenza è ovviamente a pagamento. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico LAMANNA DI SALVO MILANO - BARI
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno Avvocato, La ringrazio in anticipo per la risposta. Oggi ho ricevuto la richiesta di pagamento di prestazioni di un commercialista eseguite nel 2020 rispetto il pagamento Imu di mia suocera … Leggi tutto
Buongiorno, vorrei sapere se posso in qualche modo cancellare o congelare il mio patrimonio immobiliare verso mio figlio. Per farla breve, la mia ex compagna deve presentare l'isee e ovviamente il fig … Leggi tutto
Buongiorno sono madre di due ragazzi: la femmina 40 anni e il maschio di 34 anni affetto da sindrome down. Il padre 30 anni fa li ha abbandonati. Ho provveduto io al loro sostentamento. Il padre, bene … Leggi tutto