Separazione: come fare se l'altro coniuge non vuole?

Buongiorno, vorrei sapere se e' possibile separarsi da un marito che e' aggressivo e violento con me e che si mangiato tutti i nostri averi ( la casa, i soldi nel conto corrente, la macchina ...) con il gratta e vinci e adesso si ritrova malato di morbo di parkinson e non vuole farsi curare e non vuole tenere le regole dei medici.
Utente 4705

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Signora Carmela, premesso che la situazione andrebbe approfondita, nel Suo caso è possibile introdurre una separazione giudiziale. Se necessita di assistenza legale mi contatti al 3280999150, sarò lieto di fornirLe una prima consulenza gratuita. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 27/07/2020

Buonasera, la separazione è sempre possibile. Mi può contattare, se ritiene, all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione