Separazione: come muovermi?

Buongiorno, Volevo fare una domanda , se alla prima udienza di separazione non mi sono presentata il giudice che cosa può aver deciso? Di andare direttamente in giudiziale ? Mi ha comunica mio marito che a novembre c’è udienza senza ns comparizione è possibile questo? Non mi sono presentata perché non ho ancora avvocato per soldi prima di tutto e per salute, devo subire un intervento alla gola il mese prossimo e non sto’ bene , sono sempre in casa in attesa, inoltre ho dei problemi psicologici che mi impediscono di rapportarmi con il prossimo, attacchi di panico, ansia e cose solite in situazioni stressanti. La ringrazio per l'informazione, almeno so come mi devo muovere.
Utente 15179

L’Avvocato risponde:

Buonasera, per una consulenza approfondita può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. La consulenza va concordata ed è a pagamento. CORDIALI SALUTI PROF. AVV. DOMENICO LAMANNA DI SALVO MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA MILANO - BARI
Buongiorno Signora, se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione