Separazione consensuale attestata dal tribunale: obblighi

Viviamo in coabitazione ed in accordo, conferisco a mia moglie un bonifico mensile concordato con il giudice, e partecipo comunque alle spese giornaliere. Sono obbligato a lasciare la casa e prendere una casa in affitto per motivi fiscali? la legge mi obbliga a diventare in vecchiaia un bisognoso?
Utente 18184

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, sono a disposizione per darle specifico parere in merito alla situazione previo esame della documentazione relativa alla separazione, mi occupo di diritto di famiglia. La consulenza è a pagamento e può contattarmi ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti, avv. Valeria Pietra (Pavia)
Buongiorno, la questione andrebbe approfondita in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire e valutare. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione