Separazione fuori da matrimonio: quali regole da seguire?

La mia compagna è andata via da casa sistemandosi a 600 km di distanza da sua madre.. Le ho offerto di rimanere in casa e trovare io una sistemazione altrove. Pretende la sistemazione a tempo indeterminato e comunque non in quella casa, io non ho la possibilità attualmente di locare o comprare un altro immobile. mi sistemerei nel mio ufficio intanto visto attività in proprio. come posso fare affinchè lei non mi allontani da mia figlia?
Utente 5433

L’Avvocato risponde:

Buonasera. La questione è complessa, pertanto necessiterebbe di informazioni più dettagliate:a tal fine la invito a cliccare sul mio profilo per avere una consulenza Premium o diretta. Posso anticiparle che la sua ex compagna non può ASSOLUTAMENTE allontanarla da sua figlia,avendo entrambi paritetici diritti di genitorialità,e che lei non ha alcun OBBLIGO di locare o comprare altro immobile diverso da quello di attuale residenza. Resto in attesa di un suo eventuale contatto. Cordiali saluti. Walter Caponi
Buonasera, la Sua compagna non può assolutamente impedirLe o renderLe eccessivamente gravosa la frequentazione con Sua figlia. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione