Separazione nel 2000: è tardi per rivalersi su qualcosa?

Dopo 25 anni di matrimonio mi sono separato e la moglie mi ha preparato la valigia e con quella me ne sono andato .Era l'anno 2000 . Lei mi aveva promesso la "liquidazione "ma non ho visto niente.Posso ancora rivalermi su qualcosa o e' troppo tardi ????
Utente 7530

L’Avvocato risponde:

Potrete scegliere di regolare la separazione normalmente, con un accordo consensuale o, se non troverà un accordo con sua moglie, potrà presentare una domanda giudiziale al tribunale. La separazione “di fatto” durante gli anni trascorsi non è un ostacolo.
Buonasera, per poterLe rispondere adeguatamente bisognerebbe approfondire la questione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Gentilissimo, la richiesta merita un approfondimento e valutazione degli atti in Suo possesso. Per una consulenza puà contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione