Separazione: rischio di perdere le bambine?

Salve! Ho un quesito da porvi! Io e mio marito abbiamo avviato le pratiche per la separazione! Ho tradito mio marito e di questo lui ha come prova delle fotografie! Abbiamo due bambine di 9 anni e di 4 anni! Avevamo optato per la consensuale, adesso però sembra che lui si stia tirando indietro imponendomi delle condizioni assurde! La mia domanda è questa: se decidessi di avviare le pratiche con un altro avvocato e optare per una giudiziale le bambine resterebbero con me o il mio tradimento potrebbe compromettere la mia situazione?
Utente 9201

L’Avvocato risponde:

Gentilissima, La Sua richiesta merita di essere approfondita. Ci sono diversi aspetti da valuatare ( tenga conto però, che salvo casi particolari il padre ha comunque il diritto di visita delle minori). Per una consulenza approfondita ( a pagamento) può contattarmi ai recapiti presenti sul mio website. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione