Test di paternità: come si fa?

Buongiorno, vorrei sapere a chi devo rivolgermi per eseguire un test di paternità a Torino. Mio padre è deceduto molti anni fa. Ho contattato un avvocato ma non ha saputo cosa consigliarmi. Grazie.
Utente 12324

L’Avvocato risponde:

Salve! Ho avuto modo di occuparmi di procedure legali per test analoghi ma per figli di genitori ancora vivi. Per persone defunte, probabilmente bisognerà avere materie organiche del defunto. Facendo una breve ricerca su internet, a Torino sembrerebbe che possa occuparsene, tra diversi, il centro Poliambulatori Gruppo LARC. Provi a cercare recapito su internet e li contatti richiedendo informazioni sulle sue specifiche necessità.
Buongiorno, provveda a chiedere tale esame al Suo medico di famiglia. Saprà consigliarLa. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione