Truffa online: a chi chiedere aiuto

Vi chiedo aiuto per recuperare la somma di un bonifico SEPA ad una societa' londinese di trading online in quanto sono stata raggirata da un consulente
Utente 3749

L’Avvocato risponde:

Buonasera, per poterLe fornire un adeguato parere se gradisce mi invii la documentazione via email a vianellolex()gmail.com e un accurato racconto di quanto accaduto. Sarà mia cura fornirLe un parere e preventivo gratuito per procedere. Cordiali saluti.
Buonasera, Le consiglio di provvedere a presentare denuncia-querela e valutare azione civile di risarcimento danno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buonasera, Mi contatti pure privatamente per consulenza e assistenza. Cordialmente
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 21/05/2020

Buonasera, a mio parere dovrebbe citare in giudizio la società, per richiedere il risarcimento del danno. Cordiali saluti.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione