Tutela dei figli minori: come allontanare un individuo pericoloso?

Abito in casa con la madre dei miei figli e i miei due bambini minori. Ieri è ritornata a casa la figlia della mia compagna incinta perche il ragazzo l'ha cacciata di casa. Il problema è che io a casa non la voglio perche questa ragazza e un pericolo per i miei figli si e gia tagliata una volta davanti ai bambini a fatto scene pornografiche in presenza dei miei figli e non voglio assolutamente che lei sta a casa con noi e lei non ha nemmeno la residenza a casa mia! Come posso muovermi per mandarla fuori?
Utente 5561

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, bisogna intimarle, mediante invio di comunicazione formale di diffida, di abbandonare l'abitazione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Occorre prima di tutto provare a diffidarla, intimandole di abbandonare l'abitazione. Meglio se tramite un avvocato. Se ha bisogno, mi contatti privatamente. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione