Violenza economica, psicologica, domestica: domande

Salve, sono sposato da circa 3 anni e mezzo, in separazione dei beni. Vivo con mia moglie in un appartamento di una palazzina familiare dove al primo piano vi abitano i miei suoceri. Quando ci siamo sposati abbiamo ricevuto dei regali in denaro. Mia moglie insieme al padre con la scusa di toglierli da casa in vista dei festeggiamenti li ha versati sul suo ( il quale ho scoperto solo dopo sposati che era cointestato anche con la madre), col patto che dopo sposati avremmo aperto un conto in comune e chiuso tutti gli altri conti, ma così non è stato. Attualmente mi ritrovo con una persona completamente diversa da quella conosciuta, ad oggi non ha voluto sistemare i conti, lasciando i risparmi sempre sul suo conto, inoltre qualsiasi bonus Renzi o soldi che arrivano a nome mio, si mette d'accordo col commercialista per farli versare sempre a lei. I nostri litigi sono sempre per questi maledetti soldi, inoltre del suo stipendi non mi dà nemmeno un centesimo perché dice che dobbiamo vivere con i miei soldi e i suoi metterli da parte, ma al momento chi ha intestato i soldi è lei e sua madre., Quando litighiamo va a finire sempre che urla e alza le mani. Voglio separarmi cosa devo fare e come posso ottenere parte dei miei soldi?
Utente 6188

L’Avvocato risponde:

Buonasera, la vicenda merita un accurato approfondimento. Resto a Sua disposizione qualora volesse concordare una consulenza. La consulenza va concordata ed è a pagamento. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA - CURATORE SPECIALE DEL MINORE MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione