Acquisto online da negozio fisico: a chi avvalersi?
Buongiorno, Ho conosciuto un negozio con sede fisica a Bologna nel mese di ottobre. Ho effettuato il primo acquisto allora e il secondo a metà novembre. Avendo la proprietaria un laboratorio, e realizzando parte dei capi lei stessa, mi ha detto di essere un po’ indietro nei preparativi e che mi avrebbe spedito tutto insieme. Da allora ho chiesto diverse volte a che punto fossero, mi hanno sempre risposto dicendo di essere in ritardo perché oberate di lavoro. Arriva il 15 di dicembre e mi chiede l’indirizzo di spedizione, e da allora più nulla. Io ho chiesto il tracking per avere notizie del mio pacco, ma nessuna risposta. Nonostante tutto, aggiungono post sui social e sono attive su tutte le piattaforme, ma mai una risposta in merito al mio ordine. Come devo comportarmi? Ringraziando per il vostro aiuto, porgo cordiali saluti e auguri di buone feste. Valentina Risso
Buongiorno, invii una diffida formale (l'ideale sarebbe via pec, per economicità e rapidità) ad adempiere. A disposizione, ho studio a Genova. Cordiali saluti Avv. Giorgio Rocca
Buongiorno, potrebbe provare a "sollecitare" tramite un avvocato di Sua fiducia. Se ha necessità, anche solo per una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buonasera ,domenica 20/11 ho acquistato una TV 43"Samsung da Euronics,costo €449,00 senza visionarla senza aprire la scatola,la trasportiamo sui sedili post.con accanto mia moglie,nella mia auto,la po … Leggi tutto
Ho fatto un ordine su un sito preso da Google, non mi hanno mandato il codice di conferma e quando provo a svrivere alla loro email mi dice che non arriva al destinatario. Vorrei i soldi idietro. Leggi tutto
Buongiorno, la mia problematica si riferisce a una proposta irrevocabile d'acquisto per un immobile sottoscritta a inizio agosto tramite agenzia immobiliare, da cui vorrei recedere in quanto dall'agen … Leggi tutto