Canale Youtube: c'è una qualche legislazione in merito?

Buongiorno, scrivo perché possiedo un canale YouTube insieme a un cittadino inglese (e che vive in Inghilterra). Io mi occupo dei contenuti del canale (creando i video), il suo lavoro è invece quello di spargerli nei modi giusti per avere più visualizzazioni. Il canale lo ha fondato lui e entrambi ne siamo proprietari. Un proprietario di un canale YouTube può eliminare gli altri proprietari del canale, e siccome sto investendo tanto del mio tempo in questo progetto vorrei evitare di trovarmi un giorno eliminato dal canale. C'è un modo per fare un contratto che vieti a entrambi di eliminarsi dalla carica di proprietario del canale?
Utente 8074

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, certo, potete provvedere alla redazione di un contratto nel quale stabilire apposite condizioni. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione