Pagamento SKY: possono non pagarlo?

Ero un abbonato SKY, nel Settembre 2020 non ricevevo piu' il segnale e nonostante i tentativi di ripristino suggeriti da SKY, il segnale non l'ho ricevuto per tutto il mese di Settembre e di Ottobre 2020. A Novembre 2020 sono entrato in Ospedale dove sono rimasto sino al 23 Dicembre 2020 (causa COVID), il segnale SKY era sempre assente a detta dei miei famigliari. A gennaio 2021 ho dato regolare disdetta a SKY con raccomandata che chiedeva la chiusura del contratto. Ora SKY vuole il pagamento del canone di abbonamento per 6 mesi: da Settembre 2020 a Febbraio 2021. Poiche' non ho ricevuto il servizio, ritengo ingiusto il pagamento del canone, cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra assistenza. Cordiali saluti
Utente 9352

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per poterLe fornire un parere sarebbe necessario visionare il contratto da Lei sottoscritto. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 23/08/2021

Buongiorno, avrei bisogno di maggiori informazioni e del contratto da Lei stipulato. Lei intanto conservi tutte le segnalazioni che ha fatto del problema di linea (mail, screenshot delle chat di supporto). Sarebbe opportuno riscontrare quanto prima. Mi contatti (i recapiti li trova sul mio profilo), Le fornirò supporto legale. Avv. Antonella Belvedere

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione