Ero un abbonato SKY, nel Settembre 2020 non ricevevo piu' il segnale e nonostante i tentativi di ripristino suggeriti da SKY, il segnale non l'ho ricevuto per tutto il mese di Settembre e di Ottobre 2020. A Novembre 2020 sono entrato in Ospedale dove sono rimasto sino al 23 Dicembre 2020 (causa COVID), il segnale SKY era sempre assente a detta dei miei famigliari. A gennaio 2021 ho dato regolare disdetta a SKY con raccomandata che chiedeva la chiusura del contratto. Ora SKY vuole il pagamento del canone di abbonamento per 6 mesi: da Settembre 2020 a Febbraio 2021. Poiche' non ho ricevuto il servizio, ritengo ingiusto il pagamento del canone, cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra assistenza. Cordiali saluti
Buongiorno, per poterLe fornire un parere sarebbe necessario visionare il contratto da Lei sottoscritto. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, avrei bisogno di maggiori informazioni e del contratto da Lei stipulato. Lei intanto conservi tutte le segnalazioni che ha fatto del problema di linea (mail, screenshot delle chat di supporto). Sarebbe opportuno riscontrare quanto prima. Mi contatti (i recapiti li trova sul mio profilo), Le fornirò supporto legale. Avv. Antonella Belvedere
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