Buongiorno, dopo un fermo alla mia auto decido di chiamare un officina meccanica che preleva la mia auto a 10 km dal fermo, a seguito della redazione del preventivo di € 3000 circa per danni alla coppa dell' olio, albero del motore e bronzine scelgo di far intervenire un nuovo meccanico visto che la stima del danno risulta molto inferiore. Ad oggi l' officina mi invia un sms con un costo delle operazioni svolte fino ad adesso di € 495 senza specificare nessun dettaglio e si rifiutano di consegnare la macchina se prima non saldo la cifra. Adesso io mi chiedo, che tipo di supporto potete darmi di fronte al fatto che dal 9 di agosto la mia macchina è ferma in officina e non ho firmato nessun preventivo ne richiesta di intervento. Non intendo pagare la cifra di svolgimento lavori poichè l' officina ha quantificato un un totale senza specificare nessun dettaglio. e' un sequestro del mezzo ?? grazie per un supporto
Buongiorno, in assenza della firma sul preventivo e di una Sua comunicazione in merito allo svolgimento dei lavori, l'officina non può avanzare alcuna pretesa nei Suoi confronti. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno a lei. Per fornirle un parere adeguato e congruo occorre esaminare la documentazione e conoscere nei dettagli la vicenda. Se vuole può contattarmi per una consulenza. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero
Buongiorno, lei ha citato un preventivo di € 3.000,00, le chiedo se abbia versato qualche acconto, in secondo luogo dovrei esaminare la documentazione, per poterle dare un parere compiuto. Qualora la somma di € 495,00 fosse aggiuntiva rispetto al preventivo, lei avrebbe diritto a ulteriori spiegazioni. Resto a sua disposizione per una consulenza diretta, cui potrà accedere visitando il mio profilo, in cui trova anche i contatti dello studio. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio
Ho comprato un pc usato da una persona e dopo 2 ore di utilizzo si è spento e non si è più riacceso, il problema resideva nell'alimentore che solo dopo questo accaduto mi ha detto che non era abbastan … Leggi tutto
Ho fatto un ordine su un sito preso da Google, non mi hanno mandato il codice di conferma e quando provo a svrivere alla loro email mi dice che non arriva al destinatario. Vorrei i soldi idietro. Leggi tutto
Ho fatto due ordine sul sito Everazio e ho pagato con bonifico bancario,ora nessuno risponde al tel nemmeno alle mail,cosa dovrei fare per recuperare i soldi. Grazie Leggi tutto