Alimenti mancati: cosa può fare il compagno?

Buonasera, Sono sposata da un anno e mezzo con mio marito, il quale ha una figlia di 12 anni avuta da una precedente relazione. Non sono stati sposati. Ad ottobre 2020 la madre della ragazzina è andata a lavorare a Milano, dove ha un compagno, e la figlia è venuta a vivere da noi... Prima era collocata presso la casa di mio marito dove la ragazzina viveva con la madre. Adesso quella stessa casa viene usata dalla ex di mio marito per i suoi soggiorni di vacanza insieme al nuovo compagno e alla figlia. Non passa alcun tipo di mantenimento per la figlia da quando è andata via. Ho bisogno di un consiglio su come mettere un po’ di chiarezza in ciò che ci sarebbe da fare visto che mi sono trovata impreparata difronte a tutto ciò.
Utente 7987

L’Avvocato risponde:

Gentilissima, ( In caso di mancato mantenimento è possibile procedere legalmente) Per ulteriori informazioni è opportuno approfondire. Se necessita di una consulenza ( a pagamento) può contattarmi ai recapiti presrnti sul mio profilo e/o inviarmi una email. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico LAMANNA DI SALVO MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto minorile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione