Guai con ex moglie: come posso procedere?

Buongiorno, volevo chiedevi un consiglio, io sono divorziato ma dalla separazione la mia ex moglie continua Imperterrita assieme al suo nuovo compagno a inzigare me e la.mia famiglia con dispetti provocazioni e cercando di.mettere in cattiva luce tutti noi alla nostra figlia di 5 anni,chiama anche senza motivazioni polizia e carabinieri spaventano così la.bambina.Ha anche minacciato mesi fa di togliersi la vita assieme a nostra figlia ma poi con gli assistenti sociali ha detto che era solo una provocazione.Ne il mio avvocato ne gli assistenti sociali sanno bene come.muoversi.. la.mia vita e quell di nostra figlia è un inferno tra bugie e dispetti...cosa posso fare?grazie mille..
Utente 8702

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, come ben può comprendere la questione merita di essere approfondita. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Gentilissimo, la sua richiesta merita un accurato approfondimento al fne di valutare un'azione legale da intentare. Per una consulenza ( a pagamento) può contattarmi ai recapiti presenti sul mio website. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA MILANO - BARI
Buongiorno, penso la fattispecie possa essere inquadrata alla luce dell'art. 612 bis cp.c. in tema di stalking. Serve, oltre che il matrimonialista, anche il penalista. Nel caso, posso consigliarLe una collega di Milano. Lo Studio Marinelli & Partners è tra gli studi legali con più recensioni positive in Italia su Google Maps -a oggi 168 a 5 stelle - e su altri social, tra cui StarOfService: 87 a 4,9 stelle. Può illustrarci il suo caso chiamandomi direttamente al 3481317487 per una prima consulenza orientativa gratuita. Questo passaggio è utile a entrambi per condividere la problematica e visualizzare le possibili soluzioni. Operiamo in tutta Italia e, in particolare, siamo a Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Bari, Firenze, Savona, Imperia, Genova, Aosta, Cuneo, Alessandria, Novara, Pavia, Bergamo, Brescia, Mantova, Bolzano, Udine, Belluno, Cortina, Verona, Padova, Treviso, Vittorio Veneto, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Rimini, Massa Carrara, Livorno, Arezzo, Perugia, Foligno, Spoleto, Terni, Ancona, Rieti, Viterbo, Pescara, Chieti, Benevento, Torre Annunziata, Salerno, Agropoli, Foggia, Brindisi, Taranto, Lecce, Cosenza, Reggio Calabria, Catania e Cagliari.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto minorile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione