Mensa scolastica: perchè non posso andare a prendere mia figlia?

Buongiorno, chiedo un parere abbastanza urgente. Ho chiesto di poter portare mia figlia a casa a mangiare invece di lasciarla alla mensa scolastica dicendo che volevo appuntamento con il dirigente scolastico. L'appuntamento mi è stato rifiutato e la segretaria della scuola mi ha detto che avviserà le insegnanti e la bambina non mi verrà data. È possibile? È un carcere o una scuola? Loro possono permettersi di non darmi mia figlia? Quando andrò a prenderla il primo gg di mensa e non me la daranno cosa devo fare? Chiamare i carabinieri?
Utente 5260

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, bisognerebbe provvedere ad inviare formale diffida, meglio se tramite un avvocato di Sua fiducia, all'Istituto scolastico. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Gentile utente, può contattarmi privatamente oppure tramite CONSULENZA DIRETTA CLICCANDO SUL MIO PROFILO. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto minorile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione