Bonus 18 app: chiarimenti

salve, il 27 maggio 2020 mi viene consegnata una relata di notifica nella quale vengo accusato di aver fatto uso del bonus 18 app illecitamente, acquistando altro e non come espresso dallo scontrino fiscale, ovvero "musica registrata" la quale ho comperato, perchè ai tempi comprai una collezione di dischi di musica, ovvero musica registrata, infatti nella multa che mi è stata consegnata dal sospetto di illecita che ho commesso si tramuta in multa, senza prove evidenti, prove video o audio. dovrei pagare 1230 euro di multa, vorrei capire cosa posso fare, avevo già fatto richiesta del modulo di pagamento alla prefettura, nel giugno del 2020, ma sino ad ora, ovvero il 21/01/21 non ho ricevuto nessun modulo, solo delle dichiarazioni da parte della prefettura che stanno esaminando come farmi pagare. mi appello a voi per capire se ce qualcosa che posso fare, perchè la cifra della multa è consistente e ingiusta, perchè non commisi reato ai tempi.
Utente 6549

L’Avvocato risponde:

Gentile utente, occorre visionare la documentazione in suo possesso. Se ha bisogno, può scrivermi alla mail che trova sul mio profilo.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione