Che si può fare per il disturbo della quiete?

Disturbo alla quiete, Ristorante con la musica de discoteca altissima fino alle 2:00 / 3:00 del mattino
Utente 12294

L’Avvocato risponde:

Nel momento del disturbo, chiami le Forze dell'Ordine sul posto. Se in questa maniera il fastidio non termina, può eventualmente provvedere a farsi redigere diffida alla cessazione delle molestie sonore, e, se vi sono i presupposti, può presentare anche formale denuncia/querela.
Buongiorno, provveda a sporgere regolare denuncia-querela per disturbo alla quiete pubblica. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione