Diffamazione e calunnia per mezzo di musica offensiva

Buonasera, Ho bisogno di una Vostra consulenza. Lavoro come driver (consegne di cibo d'asporto) e quando entro in un locale in particolare tutte le volte mettono musica offensiva (che passa da malafemmena di Carosone a và e và di Alberto sordi) il tutto avviene in presenza di clienti amici dei gestori e loro complici. Premetto che questo avviene in orario lavorativo, mentre attendo la preparazione sempre tardiva da parte loro della consegna. Io queste persone non le conosco e non mai avuto a che fare con loro al di fuori del lavoro, del quale non hanno modo di lamentarsi). C'è qualcosa che posso fare?
Utente 9978

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 20/09/2021

Buonasera, Avrei bisogno di maggiori informazioni e chiarimenti sui fatti per poterle rispondere. Mi contatti tranquillamente, i recapiti li trova sul mio profilo, di modo da poterle chiedere le delucidazioni che mi occorrono. Le auguro una buona serata. Avv. Antonella Belvedere

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione