Dove trovo un avvocato penalista?

Salve avrei bisogno che qualcuno mi segue nella causa penale contro mio marito che si e appropriato dei mie soldi a scrivere e troppo lungo glielo spiego per telefono sara piu breve.Mi serve veramente avvocato bravo ho dei gratuito patrocinio perche non ho dei rediti e ho invalidita per momento 75 percento e ho fatto del agravamento per errore del asl.
Utente 10951

L’Avvocato risponde:

Gentile Signora, buongiorno. Mi dispiace per quello che riferisce. Essendo campano sono a sua completa disposizione. Mi contatti pure ai recapiti del mio profilo. Cordialissimi saluti. Prof.Avv. ANTONIO LEGGIERO

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione