Esposto con allontanamento cautelare: domande

Abitavo insieme il mio ex un giorno abbiamo litigato ho chiamato il 112 perche la lite stava degenerando la polizia mi porto in caserma per fare uno esposto ma io Non sapevo che potevo negarmi ne sapevo cosa era di preciso non sono italiana e loro hanno fatto delle domande che io ho risposto loro hanno elaborado uno esposto molto forte come se lui mi maltratava cose scritte con mancanza di tanti detagli ora vorrei sapere se possibile non ritrttarmi pero si andare da un pm e dire guardi forze quell giorno non ho saputo esprimermi e diré le cose come sono andate se si come si fa tra l'altro lui ha un allontanamento cautelare che io Non sono daccordo si puo togliere e se si come?
Utente 12113

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Giulia Giubbini
Avvocato Civilista

Risposta in data 31/10/2022

Buongiorno, la questione è particolarmente delicata e avrei bisogno di altre informazioni. Può richiedermi un consulto diretto visitando la pagina del mio profilo. Resto a disposizione. Avv. Giulia Giubbini

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione