Buongiorno, vorrei proporre alla parte offesa un'offerta del 50% di quello che loro vogliono come da querela depositata. Sono però certo che non accetteranno l'offerta e non ritireranno la querela e quindi conto sul fatto che il Giudice possa ritenerla congrua (considerando che sono un normale impiegato mentre la parte offesa è una grossa società che fattura milioni). Per loro pagare Avvocati e cause non è un problema quindi andrebbero avanti anche solo per principio. Secondo voi la mia offerta potrebbe essere ritenuta congrua da un Giudice, tenendo pero presente che mi servono minimo 6 mesi visto che devo chiedere un mutuo? Grazie.
Buonasera, la valutazione sulla congruità dell'offerta terrà in considerazione diversi elementi, tra cui il costo di ricorrere all'autorità giudiziaria.
Buonasera, è necessario prendere visione degli atti di causa. Le faccio presente che se Lei non ha redditi può accedere al gratuito patrocinio con spese a carico dello Stato. Mi contatti all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Taurianova (RC) e Frascati (ROMA).
Gentile utente, occorre valutare visionando il fascicolo e gli atti di indagine. Se ha già un difensore, saprà benissimo consigliarle come procedere nel migliore dei modi. Cordiali saluti.
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Sono accusato di diverse truffe online, ho ricevuto già molte denunce, ma ancora la polizia non mi ha contattato, quando verrò chiamato in caserma, se dovessi ammettere che sono colpevole, loro potreb … Leggi tutto
Tizio presta una certa cifra di soldi a Caio che usa questi soldi per fini illeciti ad esempio per acquistare sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Tizio non entra in contatto con la sostanza stup … Leggi tutto