Foglio di via: è possibile il rimpatrio in Italia?

Buonasera, vorrei sapere gentilmente: il mio moroso ha avuto un foglio di via dall'Italia, si trova in Marocco, si può fare qualcosa per riportarlo qui? Un eventuale matrimonio? Io sono cittadina italiana ma ho comunque origini marocchine!! Sono preoccupata!! Grazie.
Utente 3309

L’Avvocato risponde:

Gentile utente, certamente si può esaminare la situazione nel dettaglio per trovare una soluzione adeguata. Se desidera una consulenza completa ed eventuale assistenza potrà trovare i miei contatti sul sito www.studiolegalecarbone.org. /// Avv. Giovanni Carbone

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione