A luglio il mio vicino di casa ha sparato al mio cane lasciandole un piombino nella zampa. Il giorno successivo ho sporto regolare denuncia presso i carabinieri. Vorrei semplicemente sapere se mi conviene rivolgermi ad un avvocato o come mi hanno risposto i carabinieri aspettare che la procura faccia il suo corso. Non vorrei che il vicino la passasse liscia.
Buonasera, sarebbe opportuno nominare subito un avvocato in modo che segua tanto l'aspetto penale quanto quello civile con una richiesta di risarcimento del danno. Mi può contattare, se ritiene, all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).
Buongiorno, può chiedere ed ottenere un risarcimento danni. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, oltre alla denuncia querela non ha pensato a domandare il risarcimento del danno patito? Se gradisce, mi contatti privatamente per un preventivo gratuito ai contatti che trova sul mio profilo, essendo di Saronno potrei prestarLe assistenza. A disposizione, saluto cordialmente.
Gentile utente, potrebbe fin da subito incaricare un avvocato per agire nei confronti del vicino. Se ha bisogno può contattarmi privatamente. Trova i miei contatti sul mio profilo. Cordiali saluti.
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Salve sue settimane fa mi è scappato il cane ed e andato a sbattere contro un auto la proprietaria del veicolo subito non ha voluto i dati dell assicurazione del cane in più non ha parlato con me ma c … Leggi tutto
Buongiorno a seguito di un acquisto on line non ho mai ricevuto il bene acquistato ne tantomeno il rimborso del denaro pagato. A chi devo rivolgermi per sporgere denuncia? E con quale accusa? Grazie Leggi tutto
Durante un processo civile, CTU, per l'affidamento di un minore (5 anni), la madre ha diffamato, gravemente, la sua stessa madre (76 anni) nonostante, quest'ultima, non fosse stata considerata per l'a … Leggi tutto