Minacce e molestie telefonica: come risolvere

Buongiorno, ho ricevuto delle telefonate inopportune da un operatore del gestore gas e luce.Le telefonate sono trasformate in molestie e minacce, l’operatore si è permesso di chiamarmi dal suo numero personale Per finire la sua querelle di insulti. La società sta facendo muro intorno al dipendente, con un comportamento decisamente omertoso. Questa persona è in possesso dei miei dati personali, potenzialmente potrei trovarmela sotto casa con un coltello. Vorrei un aiuto per poter procedere ed inibire questa persona. Mi sto recando a sporgere denuncia dei carabinieri, ma non credo sia sufficiente. Grazie
Utente 17635

L’Avvocato risponde:

Gent.le Utente, la questione andrebbe approfondita anche relativamente al contenuto degli scambi telefonici intervenuti con il predetto soggetto. Qualora lo volesse può contattarmi per chiedere un parere sulla questione. Trova il mio indirizzo mail nel mio profilo. Cordiali saluti. Avv. Gian Piero Bottalico - Valenzano (BA)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione