Richiesta di reclamo legale: come farla?

Desidero intraprendere un'azione legale contro un cittadino. Dove questa persona ha postato il video su Youtube per insultarmi e ha pubblicato diverse foto e anche il mio vero nome e in questo caso sono stato fisicamente minacciato in Europa a causa di questo video. Ora sono minacciato dalla comunità algerina in Europa. Questa persona mi ha ripetutamente preso di mira per pubblicare il mio nome per iscritto e oralmente e le mie foto in questo video per presentarmi in modo dannoso e attraverso questo video sono stato esposto al rischio di danni fisici a seconda di cosa ha pubblicato e l'obiettivo è offuscare la mia reputazione e ottenere un guadagno finanziario personale. Ti fornirò tutte le informazioni e le prove su questo video e intraprenderò un'azione legale contro questa persona denominata "****d Vl**s" che vive a Roma, Italia. Osservazione: Questo video è stato pubblicato dal 17 settembre 2020 ed è stato visto da circa 75.743 persone su questo canale sospetto e ha un programma per distorcere le persone. Circa 1295 discussioni (diffamando la mia reputazione) hanno commentato questo video. Ha pubblicato la mia pagina di posta elettronica: sito web: S**********s.se, ora del video alle (3:50) Ha pubblicato le mie foto tra: (4: 40-4: 41) e (5:29) Ha pubblicato il mio nome e cognome, è apparso nel video (5:54) Il team di YouTube dovrebbe chiudere questo canale il prima possibile perché presenterò un reclamo urgente contro questo canale alla polizia, perché sono stato minacciato in Europa e nel mondo, la mia immagine è in ogni paese oggi. Nota: È stato pubblicato un video pericoloso che manda odio e razzismo diffamando la mia reputazione e pubblicando molte delle mie foto che mi cercano e mi minacciano, vorrei se possibile chiudere questo canale e rimuovere questo video trapelato su YouTube, perché di essere accusato e minacciato, questo canale è specializzato nel diffamare le persone pubblicando molti video. Questo video che è stato pubblicato su Youtube dal 17 settembre 2020.
Utente 5507

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 28/10/2020

Buongiorno, sono l’Avv. Arnaldo Lepore, nel caso da Lei descritto potrebbe configurarsi una ipotesi di trattamento illecito di dati personali a carico della persona che ha pubblicato il video. Nell’eventualità che questa persona abbia tenuto condotte che ledono la Sua reputazione, potrebbe configurarsi anche una ipotesi di diffamazione. Per indicazioni più precise puó contattarmi direttamente.
La questione va approfondita. Se vuole, mi scriva pure alla mail avv.daronzoantonio () Gmail. Com

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione