Buongiorno. A settembre 2020 ho ordinato una console e alcuni videogiochi in un negozio fisico e pagando in anticipo. Ho ovviamente conservato lo scontrino. A oggi, tali prodotti non mi sono ancora stati consegnati e vorrei quindi riavere indietro i miei soldi. Il gestore dice di potermi restituire la somma relativa ai giochi, ma non quella relativa alla console, o perlomeno non prima di febbraio. Oggi ho scoperto che, entro febbraio, il negozio chiuderà definitivamente e ho paura di non riuscire a recuperare l'intera somma. C'è qualcosa che posso fare in merito? Vi ringrazio e attendo risposta. Cordiali saluti
Gentile Utente Il mio studio si occupa molto spesso di problemi di questo tipo e per questo motivo siamo in grado di offrire su tutto il territorio nazionale un servizio di recupero crediti con costi interamente a carico del debitore. Se vuole approfondire mi contatti pure senza impegno ai recapiti indicati nel profilo dello studio ovvero mandi una mail a segreteria()siricalegal.it. Cordiali saluti Avv. Antonio Sirica
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di messa in mora al fine di ottenere il rimborso della somma versata. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buongiorno, Ho denunciato il 7 marzo 2022 per truffa aggravata un sedicente mago Come mi e' stato consigliato a gennaio del 2022 (utente 12159). La Legge si dice che tutela ma per quanto mi riguarda p … Leggi tutto
Ero percettore del reddito di cittadinanza, nell'Aprile del 2022 ho fatto richiesta di rinnovo, ma non accettato, perché da un indagine della guardia di finanza di Seregno (MB) hanno riscontrato delle … Leggi tutto
Salve vorrei una risposta in merito ad una condanna di 3 anni già scontata e stato sbagliato il fine pena e mi hanno fatto finire 4 mesi prima del fine pena. Ora mi e arrivata la condanna di scontare … Leggi tutto