Risarcimenti: cosa fare

Buonasera avrei bisogno di sapere come posso agire riguardo il caso che riguarda mia madre deceduta a Genova a causa di errori medici. Il medico è stato condannato in via definitiva dal tribunale di Savona nell'anno 2016-17 a due anni di reclusione per omicidio colposo e risarcimento danni preso ASL Savonese pari a 900.000 euro e un risarcimento a me medesimo, mio fratello e mio padre di 500.000 euro. Ho appreso solo ora della sentenza e del risarcimento. Come mi devo muovere? Il caso era seguito da Avvocati a me sconosciuti scelti dai miei parenti perchè io allora ero minorenne. Ora ho 27 anni e vorrei capire come devo agire per il risarcimento. Grazie in anticipo
Utente 11196

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Francesco Genna
Avvocato Civilista

Risposta in data 16/11/2021

Buongiorno, Se necessita di un parere potrà contattarmi chiedendo una consulenza privata ai recapiti che troverà su questa stessa piattaforma e cliccando sul mio profilo. Le consulenze possono essere gestite in presenza, telefonicamente, on-line e via mail. Sono quindi a disposizione per ogni chiarimento. Con i migliori saluti. Avv. Francesco Genna Montebelluna (TV)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione