Buongiorno, Mi sembra che il soggetto che abbia provveduto a bloccare la carta prepagata dovrebbe avere la possibilità di accedere a tutte le movimentazioni della stessa. Mi sembra di strano le abbiano risposto in tal senso quindi provi nuovamente a chiedere e sennò sarà giocoforza rivolgersi a un avvocato affinché proceda a una sorta di istanza di accesso un po' sulla falsariga di quanto previsto dall'articolo 22 della Legge 7 agosto 1990 numero 241 relativo al diritto di accesso agli atti amministrativi. Peraltro già il testo unico bancario prevede all'articolo 119 la possibilità di accesso in tal senso però vado a memoria, con riserva di approfondimentoin quanto dovrebbe esistere un'apposita sezione disciplinante la materia che la riguarda all'interno del codice del consumo
Gentile Utente, può procedere con una eventuale missiva legale al fine di poter richiedere ulteriori chiarimenti relativi a tale blocco. Per ulteriori informazioni può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo e/o richiedere una consulenza a mio nome, tramite il portale. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.