Contratto covid19 studente

Buongiorno avvocato, sono uno studente universitario nullatenente che si manteneva dando ripetizioni a studenti. Con l’avvenire del lockdown non ho potuto continuare a pagare l’affitto pattuito e quindi ho mandato una raccomandata di cessazione del contratto per impossibilità onerosa, ho lasciato l’appartamento, ma la raccomandata è stata rispedita al mittente richiedendo i 3 mesi di preavviso. Ora, a distanza di 6 mesi mi vengono richiesti i 3 mesi di contratto della disdetta e 150 euro di risarcimento per un totale di 1050€ Entro 8 giorni o che si procederà per mezzo di avvocato Non disponendo della somma richiesta, come mi consiglia di agire? Potranno comunque in futuro pignorarmi qualora acquisterò un bene a me intestato?
Utente 5738

L’Avvocato risponde:

in ogni contratto di solito c'è escritto preavviso per recesso /disdetata. la somma è dovuta.danni non sono dovuti, tralaltro con i covid è + che giustifciato il recesso.chiamami se vuoi. 3332592374. certo se sei proprietaria di beni immobili o mobili potrebbero agire.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Tributario

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione