Buongiorno avvocato, sono uno studente universitario nullatenente che si manteneva dando ripetizioni a studenti. Con l’avvenire del lockdown non ho potuto continuare a pagare l’affitto pattuito e quindi ho mandato una raccomandata di cessazione del contratto per impossibilità onerosa, ho lasciato l’appartamento, ma la raccomandata è stata rispedita al mittente richiedendo i 3 mesi di preavviso. Ora, a distanza di 6 mesi mi vengono richiesti i 3 mesi di contratto della disdetta e 150 euro di risarcimento per un totale di 1050€ Entro 8 giorni o che si procederà per mezzo di avvocato Non disponendo della somma richiesta, come mi consiglia di agire? Potranno comunque in futuro pignorarmi qualora acquisterò un bene a me intestato?
in ogni contratto di solito c'è escritto preavviso per recesso /disdetata. la somma è dovuta.danni non sono dovuti, tralaltro con i covid è + che giustifciato il recesso.chiamami se vuoi. 3332592374. certo se sei proprietaria di beni immobili o mobili potrebbero agire.
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Salve gentilmente gradirei sapere delle informazioni. Mio figlio non frequenta più una scuola con la quale ho stipulato un contratto. Ho pagato in più 1200 euro da quanto si è ritirato. Deve pagare tu … Leggi tutto