Account disattivato da facebook, senza alcuna spiegazione

Salve, da quattro giorni mi ritrovo tutti gli account di instagram e il mio account facebook disattivati. Non riesco a mettermi in contatto con il sito e con il supporto e non mi è possibile avviare la procedura di recupero indicata (mi richiede la verifica con i miei documenti)a causa di malfunzionamento del sito. Questa disattivazione, ha causato un' ingente perdita di dati ed effetti personali (digitali) e la disconnessione e quindi la perdita della possibilità di accedere, a numerosi siti (almeno 21) che erano collegati al mio account facebook. Il tempo in cui mi è possibile avviare una contestazione e avviare la procedura di verifica è di trenta giorni, data in cui mi verrà cancellato del tutto. Cosa posso fare?
Utente 10283

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda ad inviare formale contestazione, tramite raccomandata a/r, direttamente a Facebook. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione