Amministratore di sostegno: e se non lo voglio?

Per accuse insensate da parte dei condomini nei miei riguardi, collegati alla diffamazione da parte di un uomo delle pulizie egiziani, il quale mi considerava responsabile di lordare la cassetta della pubblicità con le feci del cane era stato aperto presso i servizi sociali, un fascicolo personale, poi chiuso mer mancanza della sussistenza dei fatti e per la dichiarazione di uno psicologo che sono completamente capace di intendere e di volere. Mio fratello, il quale mi insulta in tutti i modi perché pubblico, con la scusa che, ogni tanto, acquisto qualche libro, quando solo da due mesi percepisco 500 euro al mese, per via di finanziamenti effettuati in occasione di un trasloco, a causa del quale un abusivo incapace mi ha portato nella nuova casa i mobili tutti rotti, per cui sono stata costretta ad acqustare la camera da letto e un tavolo (prima la pensione mi era sta stata decurtata a 300 euro), ha chiesto, a nome mio, un amministratore di sostegno, agendo con i sotterfugi. Aggiungo che sono oltre 20 anni che insiste di farmi affiancare da questa figura, della quale non ho bisogno, sotto nessun punto di vista. Il 20 Giugno, assieme a lui, sono stata convocata da un giudice, ma a parte che non sarò più in questa città, non ho nessuna intenzione di presentarmi, anche sotto suggerimento dell"assistente sociale, ora assente. Tanto, andrei per litigare e con una serie di e-mail ricevute da parte di mio fratello in molte delle quali mi accusa, per puro pregiudizio, di appartenere a "brutti gruppi di amici"=sette), riferendosi a professoriuniversitari che mi hanno sollecitata a scrivere, tanto che, senza conoscere nessuno, purtroppo tardi per ottenere una cattedra, poiché non ero strutturata, essendo stata per anni insegnante di ruolo nella Scuola Media inferiore nel 2014 ho conseguito l'idoneità a professore associato. Posso non presentarmi alla convocazione, come mi ha suggerito l"assistente sociale ora in aspettativa, essendole mancato in Aprile, il marito per infarto, la quale mi ha detto di non presentarmi per due volte, in modo che tutto decade? Grazie.
Utente 6920

L’Avvocato risponde:

Gentilissima, La Sua richiesta merita di essere approfondita. Per una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione