Come sfrattare inquilina rumorosa che non paga affitto?

Salve, grazie della risposta ma dicono fino al 1 settembre sono sospesi gli sfratti, io sono proprietaria giurato questa signora é una rumena un po’ particolare non paga nulla solo reddito di cittadinanza prende, ma da un fastidio con rumori alla notte mattina sempre, io ho preso L ansia , mi scusi puo lei non andare più via????è convinta che non se ne va, è da un anno che non paga niente mi può dare una risposta grazie
Utente 3572

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 17/05/2020

Buonasera, a mio parere è possibile esercitare l'azione di sfratto per morosità che, eventualmente, potrà diventare effettiva dopo il trenta giugno. Cordiali saluti.
Buongiorno, a causa della pandemia, gli sfratti sono sospesi fino al 1° di settembre. Per quanto riguarda i rumori proveniente dall'appartamento della vicina può provvedere a far inviare una formale diffida. In caso di esito negativo, procedere con un ricorso d'urgenza al Tribunale. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione