Diffidare un sindaco: come procedere?

Salve volevo sapere come recapitare una diffida al sindaco dove sono residente riguardante l installazione delle nuove antenne 5 g ho scaricato un fac simile che indica articoli di legge danni fisici e alla salute dei cittadini e diffidandolo renderlo responsabile di eventuali danni e se per recapiitare il plico informativo come diffida e sufficiente mandarlo al comune in raccomandata o a nome del sindaco e se posso farlo io come cittadino magari allegando altre firme di altri cittadini grazie
Utente 3222

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, può inviare la diffida, indirizzandola direttamente al Sindaco del suo Comune, a firma sua ed eventualmente di altri concittadini, mediante raccomandata a/r. Le consiglio comunque di valutare anche l'opportunità di inviare la diffida mediante comunicazione formale a mezzo legale. Sono a disposizione per eventuale assistenza in merito. Mi può contattare tramite piattaforma o tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione