Libertà personale e finanziaria: ho bisogno di un parere

Racconto la mia storia di essere figlio di un noto commerciante di alimentari astigiano , quando feci ancora la scuola media mio padre aveva una azienda di 15 dipendenti che per il tempo era un numero che non potevi assolutamente licenziare alcuno , piuttosto falliva la azienda , mio padre ha cominciato a fare debiti consistenti non so assolutamente come garantiti e da allora io vivo una vita non buona a causa loro da molti anni. avevo una bottega di alimentari a nizza monferrato una bottega a asti in corso dante alighieri un ristorante self service in asti via brofferio , non feci assolutamente mai le ferie ,feci il servizio militare obbligatorio di leva , nel anno 1990. mio padre possedeva immobili vari una casa a loano ecc. mio padre finito di fare il servizio di leva dello obbligo mi fece conoscere la congregazione dei preti giuseppini di asti a quale lui era devoto , io sono stato per forza costretto , gli affari andarono male e nello anno 1999 la azienda venne pignorata dalle banche creditrici , mi veniva chiesto di rilevare la azienda ma io non ho voluto e da allora ho avuto molte problematiche sia nella famiglia ,sia di conoscenti .
Utente 7667

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, se ha necessità, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, potrà rivolgerci una richiesta diretta, indicando in privato i dettagli della problematica, in modo da affrontarli al meglio. Un saluto cordiale.
Gentilissimo, per una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo e/o inviarmi una e-mail, al fine di concordare una conference call. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione