Minacce: cosa fare se non ho i soldi per pagare un avvocato?

Buongiorno ho ricevuto delle minacce che ho registrato da una guardia giurata e ho fatto denuncia...ma non ho i soldi per un avvocato cosa posso fare?
Utente 6381

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, se il reddito del Suo nucleo familiare non supera gli undicimila euro annui può ricorrere al patrocinio a spese dello Stato. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione