Possono cacciarmi da casa?

Salve, ho 20 anni, studio e non lavoro, perché impossibilitata dallo studio. Ho la cittadinanza italiana, sono nata in Italia, ma genitori non italiani. Non mi fanno uscire di casa, posso uscire 2 volte a settimana per 3 ore massimo. Possono cacciarmi? Se sì, che soluzioni ci sarebbero? Possono togliermi la cittadinanza? Mi minacciano dicendo che se esco più di 2 volte, mi tolgono la cittadinanza e mi buttano fuori casa. (Ricevo minacce anche fisiche)
Utente 11989

L’Avvocato risponde:

Buon pomeriggio, La sua richiesta è particolare e merita di ulteriori chiarimenti ed approfondimenti. Può denunciare eventuali violenze fisiche e/o verbali. Per assistenza legale può contattarmi ai recapiti presenti sul mio website e fissare una conference call. La consulenza va concordata ed è a pagamento. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA - CURATORE SPECIALE DEL MINORE

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione