Pratica: come ritirarla?

Dopo aver fatto richiesta di invalidità, ho fatto ricorso e dato tutto in mano ad un’avvocato, l’ultima visita con il medico legale l’ho fatta a settembre 2020, ad oggi non ho ancora ricevuto esito, ho provato ripetutamente a chiamare lo studio per info ma non sono mai riuscita a parlare con qualcuno. Come posso ritirare la mia pratica? Voglio toglierla dalle loro mani per poter rivedere tutto!
Utente 10640

L’Avvocato risponde:

Può inviare al Collega una PEC mettendo, per conoscenza, il Consiglio Distrettuale di Disciplina e minacciando l'invio del procedimento per mancanze deontologiche. L'Ordine degli Avvocati -almeno quello di Roma- è abbastanza severo
Invii formale revoca del mandato con richiesta restituzione documentazione e comunicazione attuale stato della pratica per il tramite di raccomandata a/r. Appena tale documentazione sarà nella disponibilità, incarichi nuovo legale per verificare l'esito della pratica.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione