Presunte molestie: come comportarmi?

Una ragazza è venuta spontaneamente e volontariamente a casa mia (da sola) per un massaggio gratuito che ho offerto. dopo aver chiaccherato allegramente e bevuto moltissimo, ho proceduto con il massaggio. La ragazza si è dimostratata esplicitamente propensa all'atto sessuale, ma quando poi, dopo il massaggio, ho proceduto per iniziare l'atto, dopo qualche minuto, mi ha comunicato pacamente e amichevolmente che non se la sentiva. io garbatamente l'ho lasciata andare. Sorpreso dopo un paio di giorni ricevo un messaggio in cui mi dice che ha preso contatto con un avvocato e mi dice di aspettare un mesaggio da lui.
Utente 11793

L’Avvocato risponde:

Buonasera. Per la delicatezza della questione non è opportuno parlarne in pubblico. Se crede può contattarmi privatamente per una consulenza (senza impegno). Distinti saluti. Prof.Avv. ANTONIO LEGGIERO
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 13/12/2021

Buonasera. Nel caso venisse contattato dal legale in questione e le servisse un consulto e/o assistenza, può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Cordiali saluti, Avv. Francesco Genovino (Penalista)
Buonasera, se dovesse ricevere una comunicazione da parte dell'avvocato non esiti a contattarmi anche solo per una consulenza. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Gentile utente, probabilmente avrà bisogno di assistenza legale. Può contattarmi privatamente. Trova i miei recapiti sul mio profilo.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione