Risarcimento danni per assistenza legale inadeguata: posso chiedere gratuito patrocinio?

Per farmi assistere in merito a sfratto causato da morosità incolpevole a allo stesso tempo richiedere risarcimento danni rispetto ai disagi causati dal distacco della caldaia che riforniva acqua calda e riscaldamento mi sono rivolta ad un avvocato, che non ha difeso in modo adeguato i miei diritti. Non ha depositato in tempo gli atti a mio favore. Non ha svolto in maniera adeguata il tentativo di mediazione. Non mi ha nemmeno informata della data dell'udienza. Non mi ha informata della sentenza. Ho saputo che si era tenuta perchè mi è arriva una tassazione da agenzia entrate. Ecc. ecc. Desidero fare causa a tale legale e chiedere risarcimento danni, ciò tramite il gratuito patrocinio.
Utente 7615

L’Avvocato risponde:

Mi sembra si tratti di un classico caso di responsabilità professionale. Tuttavia fare causa a un avvocato è sempre un po' un problema perché tutto quello che non hanno fatto per tutelare le ragioni del proprio assistito, potrebbero farlo invece per tutelare le proprie ragioni. In ogni caso il nostro studio formato da 8 elementi e con 144 recensioni a 5 stelle su Google Maps, è in grado di assisterla per il meglio nel caso in cui avesse necessità di assistenza giudiziale per un approfondimento. I migliori saluti. Per info: 3481317487

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione