Risarcimento infortunio: come si fa tra privati

Salve, in vacanza sono stata spinta da un uomo che era con me e una mia amica, sono caduta, sono stata portata al pronto soccorso ma mi avevano detto che non avevo nulla. Io, pensando di avere solo un gonfiore ho fatto finta di niente, ma ora che ho più informazioni in mano ho in realtà una situazione abbastanza grave al ginocchio (forse da operazione) è passata una settimana dall’accaduto e i sintomi mi sono venuti pochi giorni fa, e ho saputo solo oggi dell’effettivo danno. Volevo chiedere se si può chiedere a questo uomo un risarcimento per danni fisici,se sono ancora in tempo, e come fare.
Utente 4761

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Signora, certo che può richiedere i danni che Le sono stati arrecati. In primis bisognerebbe inviare formale richiesta di risarcimento danni fisici, previa visita medico-legale, al responsabile. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Gentile utente, mi contatti pure all'indirizzo avv.daronzoantonio()gmail.com Cordialmente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione