Violazione di privacy , diffamazione: è avvenuta?

la professoressa di mio figlio ,sul registro di classe Classeviva dove tutti possono vedere ha pubblicato una nostra telefonata col nome mio e mio figlio denigratoria nei miei confronti dispregiativa . Volevo procedere alla denuncia e chiedere risarcimento Danni. VI RINGRAZIO DELLA ATTENZIONE .
Utente 13354

L’Avvocato risponde:

Buonasera Signora, mi spiace molto per l'accaduto. Se ha la prova di quanto narra (foto, screenshot, testimoni) può procedere con denuncia querela per diffamazione. Se ha bisogno di assistenza per la redazione e il deposito della denuncia, al fine altresì della successiva domanda di risarcimento del danno, mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo e sarò lieta di rimetterLe un preventivo gratuito per l'assistenza. Cordiali saluti
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 23/02/2022

Buonasera, la questione andrebbe certamente approfondita (ad esempio, bisognerebbe capire il tenore della telefonata a cui fa riferimento). Se necessita di una consulenza più approfondita e di eventuale assistenza, può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Potremmo fissare un appuntamento tramite videochiamate per discutere meglio di tutto. Cordiali saluti, Avv. Francesco Genovino (Penalista)
Buonasera, da quello che scrive ci sono i presupposti per ottenere un risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione