Accusa di furto da parte del titolare: come rimediare

Buongiorno sono stato accusato del furto di una giacca da cuoco da parte del titolare di un hotel mentre restituivo le chiavi dell'armadio datomi in dotazione e ho registrato tutto. Tutto ciò è avvenuto dopo le mie dimissioni date dopo essere stato aggredito fisicamente da un dipendente stranamente la giacca da cuoco oggetto d'accusa nei miei confronti è quella del mio aggressore . La mia domanda è : posso utilizzare la registrazione audio video dove il titolare mi accusa di furto?
Utente 16442

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, certo. Può utilizzare a Sua tutela le registrazioni di conversazioni fatte tra Lei e terze persone (quindi con Lei presente). Cordiali saluti Benedetta Vivarelli

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione