Appropriazione indebita: come recuperare il pagamento

Ho contattato un imprenditore per un tetto di mia proprietà da rifare, abbiamo raggiunto un accordo scritto privatamente e firmato. Successivamente gli ho bonificato un acconto di 2.500,00 euro ma non ha mai iniziato i lavori.
Utente 3887

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 30/05/2020

Buongiorno, lo contatti per sollecitare l'inizio dei lavori e se non adempie ricorra al giudice. Cordiali saluti.
Buongiorno, si rende necessario inviare una formale diffida, e se questa rimane senza esito bisognerà instaurare una causa civile. Se ha necessità mi contatti al 3280999150. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buongiorno, occorre inviare lettera formale a mezzo legale con cui diffidare l'imprenditore ad effettuare i lavori. Sono a disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti
Buongiorno, mi chiami al n. 345/2146424 o mi contatti via email a vianellolex()gmail.com inviandomi la copia dell'accordo. Verificato il caso, sarò lieta di fornirLe assistenza. In attesa di sentirla, saluto cordialmente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione