Concordato preventivo: cos'è

Lavoro presso un'azienda in cui è stato chiesto un concordato preventivo in bianco. A noi dipendenti sono stati congelati: ore di rol, ferie, tredicesima, quattordicesima e i giorni lavorati (25 26 e 27 maggio 2020). Ci è stato dato un anticipo dello stipendio, senza nessun cedolino che lo certifichi, a loro detta dell'80% delle ore lavorate dal 18/05/2020 al 24/05/2020. Volevo qualche informazione in più a riguardo per la mia tutela.
Utente 3903

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 31/05/2020

Buonasera, a mio parere dovrebbe presentare una richiesta premium, in quanto il caso sembra articolato e le informazioni appaiono non sufficienti. Cordiali saluti.
Gentile Utente, per fornirle adeguato parere è necessario avere informazioni più precise ed esaminare la documentazione in suo possesso relativa al rapporto di lavoro con l'azienda, nonché effettuare un approfondimento normativo della questione. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza in merito, mi occupo di diritto del lavoro. Mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione